Verrà inaugurato il prossimo 16 marzo a Sesto San Giovanni, alla periferia nord di Milano, il punto vendita Euronics-Castoldi, di proprietà della Castoldi Srl,. L’apertura dello store, che si estende su di una superficie complessiva di 2.700 mq – 2.000 dei quali dedicati alla vendita – coincide con l’inaugurazione del centro commerciale il Vulcano. La struttura commerciale, realizzata dal gruppo Caltagirone, si estende per circa 50.000 mq e ospita anche un ipermercato di oltre 8.500 mq, ulteriori cinque superfici specializzate e altre 160 attività commerciali di diverse dimensioni.Il punto vendita Euronics dispone di cinque casse e di 45 addetti alla vendita tra part time verticale e orizzontale; il format è quello classico, con layout e display Euronics. “A differenza dei precedenti store però, abbiamo dedicato 200 mq all’home entertainment” ha dichiarato a e-duesse Marco Castoldi, titolare della Castoldi Srl; “non sono invece previsti i reparti lista nozze e articoli da regalo”.A regime il fatturato previsto sarà superiore ai 20 milioni di euro.Responsabile dello store è Roberto Montorio.A supporto dell’apertura, è stato pianificato un piano di comunicazione che prevede la realizzazione di un volantino di apertura, stampa quotidiana sulle principali testate e sulle free press, radio e striscioni stradali in punti strategici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it