Cashback fino a 300 euro per i videoproiettori Epson

Rimborso da 50 a 300 euro in funzione del modello acquistato entro il 31 luglio su tutti i canali di vendita autorizzati

L’estate 2024 sarà ricca di eventi sportivi: il videoproiettore permette di seguirli con immagini nitide, molto luminose e di grandi dimensioni. Epson sfrutta questa occasione proponendo un rimborso da 50 a 300 euro in funzione del modello acquistato entro il 31 luglio. La promozione vale sugli acquisti effettuati su tutti i canali di vendita autorizzati.

Una volta acquistato uno dei videoproiettori selezionati per l’iniziativa, i clienti potranno richiedere il cashback sul sito dedicato caricando la prova di acquisto e i dati bancari: l’erogazione avverrà entro 30 giorni dalla validazione della richiesta e comunque entro e non oltre il 15 dicembre 2024.

Dieci sono i videoproiettori ci si possono acquistare beneficiando del cashback: dai modelli ideali per l’utilizzo in ambiente domestico e lavorativo a quelli particolarmente adatti per l’intrattenimento a casa, fino ai due videoproiettori laser portatili della linea EpiqVision Mini, estremamente comodi da trasportare da una stanza all’altra o a casa di amici e vicini.

Mettiamo a disposizione del canale e dei clienti tutta l’alta qualità e la versatilità dei videoproiettori, unite alla convenienza del cashback: in sintesi, i migliori videoproiettori Epson per vivere appieno le emozioni che solo lo sport è capace di dare“, ha detto Massimiliano Carvelli, Head of Sales Consumer and Channel di Epson Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it