Candy inizia questa settimana la nuova campagna pubblicitaria che prevede la trasmissione sulle tre reti Mediaset di spot brevi (5, 7, 10 secondi), in prime time, che proseguiranno con oltre 500 passaggi fino a novembre 2005.Gli spot comunicano flash divertenti sugli elettrodomestici Candy, che rispondono alle esigenze dei consumatori per lavare biancheria e stoviglie o cucinare e conservare gli alimenti. Accanto ai tradizionali consumatori ne sono stati inseriti alcuni un po’ particolari per rendere più accattivante la comunicazione: gatti in attesa davanti a un’orata in cottura nel forno Candy; un dromedario assetato che approfitta del drink dispenser di uno dei frigoriferi Candy. La nuova campagna pubblicitaria si colloca in un programma di più ampio rinnovamento, che prevede l’utilizzo di tutti gli strumenti di comunicazione per ampliare la notorietà del brand. “Ci siamo posti due obiettivi ambiziosi” spiega in un comunicato ufficiale Franco Lualdi , group advertising manager di Candy: “distinguerci dalle solite comunicazioni del settore e uscire dal rumore dell’affollamento pubblicitario. Abbiamo allungato il periodo di contatto per ottenere un maggior ricordo di Candy come grande produttore di elettrodomestici, dal lavaggio al freddo e alla cottura. Ci auguriamo che gli spot possano ottenere un impatto incisivo nel consolidare l’immagine e il ricordo della marca”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it