Campagna Candy per Il forno Bake, il frigo Fresco e la lavatrice ProWash

È la prima campagna multicanale di Haier Europe con la nuova identità e il totale rebranding dello storico marchio italiano

Candy, è al via con la campagna multicanale ‘Ready to Live‘, utilizzando per la prima volta il nuovo logo frutto del rebranding voluto da Haier Europe. Sonop oggetto della campagna:

Il  frigorifero Candy Fresco in classe energetica A. Dotato di Panorama Light, che garantisce una perfetta visibilità in ogni angolo della cavità, e di tecnologie studiate per preservare al meglio gli alimenti, Fresco assicura flessibilità e totale sicurezza nel conservare e mantenere freschi gli alimenti. Il frigorifero si collega all’app hOn, che ne massimizza le potenzialità e funzioni.

Il forno Candy Bake in classe energetica A++: con tecnologia No Preheat permette di avviare il ciclo di cottura senza preriscaldamento, anche da remoto ed è dotato anche di cottura multilivello, che consente di cucinare contemporaneamente fino a 4 pietanze diverse senza mischiare nessun odore. Tramite l’app hOn è inoltre possibile ricevere suggerimenti e scegliere tra più di 350 ricette pensate ad hoc per Bake.

La nuova lavatrice ProWash che raggiunge la classe A-40%, garantendo fino al 54% di risparmio energetico in più e fino al 25% di consumo di acqua in meno. Si distingue per due funzionalità uniche sul mercato: ProActive Ecowash, che massimizza la brillantezza dei capi, e l’innovativo XL Soft Drum, con una texture a cuscinetti che protegge le fibre. Una volta connessa all’app hOn, Candy ProWash si arricchisce di numerosi cicli speciali, programmi per ogni necessità e notifiche per la corretta manutenzione.

La campagna multicanale “Ready to live” è on air dal 15 settembre. YouTube, Spotify e CTV con Prime Video sono i canali scelti per gli spot da 15” e 30”. Ne amplificano la copertura anche sui canali Meta e Tik Tok con un roster di creator d’eccezione.

La campagna “Ready to live” trasmette il nuovo corso di un brand, leader nel mondo del lavaggio e nell’incasso, che, sulla linea del rebranding presentato quest’anno, mostra concretamente l’anima innovatrice e sempre attenta alle esigenze del mercato”, dichiara Massimiliano Castellana, Senior Digital & Media Manager Italy di Haier Europe. “Si tratta di una campagna multicanale molto importante per noi, che tocca tutti i touchpoint più importanti e prevede un investimento digitale e non su diversi fronti, permettendoci di parlare in maniera autoironica e coinvolgente con un pubblico ampio e intraprendente, proprio come la nuova Candy”.

Per le piattaforme Tik Tok e Instagram, che raggiungono con rapidità un pubblico giovane e dinamico, il brand ha pensato a una divertente campagna, “Candy, ti presento Candy”, che gioca con molta autoironia sul proprio nome, talvolta impropriamente pronunciato alla maniera inglese – nonostante sia uno storico marchio italiano. Grazie a video che diventano una vera e propria miniserie, il racconto inizia dal malinteso sul nome, coinvolgendo direttamente gli utenti nella creazione dei contenuti, supportati da content creator d’eccezione.

La campagna è stata ideata dalla  Communication Agency: Dilemma di  Davide della Pedrina, prodotta da Basement  e gestita sui social da Cristina Aurora Vittorio  per  la CreationDose di Pierfrancesco Petrosillo.

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