Business Company: 2 anni di garanzia in più anche sui ricondizionati

E’ un servizio finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore/rivenditore per 2 anni, dopo i primi 12 mesi garantiti dal rivenditore
Fabio Fasolino, Direttore generale di Business Company

Cresce in tutte le categorie l’interesse per i prodotti ricondizionati, soprattutto in Italia però, parte della clientela ha ancora dei dubbi sulla effettiva qualità dell’usato e si aspetta di conseguenza un forte sconto rispetto al prodotto analogo non ricondizionato.

Offrire una estensione di garanzia triennale può essere un modo per confermare al cliente finale la qualità del prodotto proposto, aumentando la marginalità, o un add-on da proporre a pagamento.

Business Company la società di servizi italiana, entra nel business del second hand proponendo Garanzia3  Re-Use, il nostro servizio di estensione dell’assistenza tecnica dedicato ai beni ricondizionati, consente di proteggere anche questo tipo di acquisti, per  due anni in più.

E’ un servizio finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore/rivenditore per 2 anni, dopo i primi 12 mesi garantiti dal rivenditore. Ciò seguendo un importante trend di mercato che vede i numeri crescere in questo ambito.

L’estensione Garanzia3 Re-Use è multicategoria, ovvero utilizzabile per ogni tipo di prodotto, senza vincoli merceologici

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it