BSH: inaugurata la prima “Casa Bosch”

È stata presentata ieri alla stampa, presso il punto vendita Derta-Euronics “Le corti venete” di S. Martino Buon Albergo (Vr), la prima “Casa Bosch”, un’area espositiva innovativa esterna al lineare, che rappresenta al meglio la concezione del brand tedesco di esposizione e comunicazione verso il cliente finale. Si tratta di uno spazio modulare, presidiato da personale formato da Bosch, al di fuori del lineare tradizionalmente dedicato ai grandi elettrodomestici, che include tutte le famiglie di prodotto del marchio. In “Casa Bosch” coesistono aree funzionali e altre più emozionali, in cui si stimola l’interazione con il cliente finale, dando degli spunti su come risolvere i problemi quotidiani, ad esempio tramite corsi di stiro, oppure su come caricare correttamente la lavastoviglie. Mario Franzino, ad e direttore generale di BSH Elettrodomestici (nella foto) ha spiegato i motivi di questo progetto: “Casa Bosch risponde a un’esigenza duplice. Da una parte desideravamo riuscire a parlare della nostra offerta facendo toccare con mano i benefici tangibili che possono portare i prodotti, come soluzioni a dei bisogni latenti. D’altra parte, volevamo creare un’area in cui venisse evidenziata l’immagine di marca, come portatrice di valori ben precisi, legati alla qualità dell’offerta, così come all’attenzione per la sostenibilità ambientale”.L’obiettivo di BSH è di aprire entro l’anno dieci “Casa Bosch” in collaborazione con retailer che mostrano di possedere reali affinità con l’azienda e che dispongono di un’alta pedonabilità e disponibilità in termini di spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it