Bruno Euronics: nel 2022 tre nuove aperture

Per il suo 86esimo compleanno, Bruno Spa conferma il piano di espansione al di fuori della Sicilia con l’apertura di tre nuovi store, due in Lombardia
Bruno Euronics

Un festeggiamento per spegnere 86 candeline decisamente ambizioso per Bruno Spa, socio fondatore del Gruppo Euronics. L’azienda di origine catanese ha infatti annunciato nei giorni scorsi il piano industriale per il 2022.

Dopo le recenti aperture degli store Euronics di Udine Città Fiera, Carini e Agrigento Villaseta, vedrà l’inaugurazione quest’anno di ulteriori tre punti vendita che saranno ubicati a Treviso, Mantova e Milano. Quest’ultimo store sarà all’interno del “Merlata Bloom”, cuore dell’urban smart district che sta prendendo vita nell’area Nord Ovest del capoluogo. E vuole proporsi non meramente come uno shopping mall iconico ma anche come un luogo di esperienza, convivialità e business.

400 milioni di euro e oltre 31 punti vendita

Una decisione che dimostra la volontà della Bruno Spa di affermarsi come player di riferimento anche al di fuori
degli storici territori siciliani, dove peraltro la società detiene una quota di mercato da leader. Il dinamismo, che contraddistingue fin dalla sua nascita la società, l’ha portata a raggiungere già oggi un fatturato di circa 400 milioni di euro e a contare su oltre 31 punti vendita, di cui 9 fuori dalla Sicilia.

Una realtà imprenditoriale di riferimento, con una grande attenzione all’aspetto occupazionale. Le risorse umane
rappresentano infatti da sempre un asset strategico della Bruno Spa, che considera la creazione di nuovi posti
di lavoro e la crescita professionale dei suoi dipendenti, due obiettivi centrali. Sono infatti quasi 900 i collaboratori a cui vengono dedicati periodici programmi per completare la loro formazione e accrescere le specifiche competenze.

Una promozione su tutte le categorie

In occasione del suo ottantaseiesimo anniversario, Bruno Euronics vuole inoltre dimostrare ancora una volta la
sua attenzione alla clientela. Lanciando un’iniziativa promozionale con offerte allettanti su tutte le categorie
merceologiche – con sconti fino al 50% – e la selezione di prodotti a basso consumo energetico. Un’attenzione
concreta alla sostenibilità ambientale e alla contingente necessità di ridurre i costi in bolletta, oggi uno degli
obiettivi principali delle famiglie.

I team dei 31 negozi della Bruno Spa sono inoltre pronti come sempre ad accogliere i clienti affiancandoli nella
scelta del prodotto più in linea con le loro esigenze e budget. Con professionalità ed empatia, da sempre elementi distintivi di questi negozi, in grado di assicurare a questa realtà una clientela fortemente fidelizzata.

Una relazione forte e duratura nel tempo – driver centrale della crescita costante della Bruno Spa in questi 86 anni – che i due co-amministratori delegati della società, Claudia Andronico e Diego Crisafulli, hanno voluto omaggiare con l’invio di una newsletter di ringraziamento agli oltre 2 milioni di clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it