L’area è strategica; di fronte all’aeroporto in un progetto di riqualificazione urbana. Il contesto è quello del centro commerciale Canova che garantisce un’area di attrazione importante in un’area ricca e densamente popolata. Qui Bruno Spa ha aperto il suo 5° punto vendita in Veneto, 35° in Italia.
Il punto vendita di Bruno-Euronics si sviluppa su una superficie di 2.000 mq ed è stato studiato per ridurre al massimo il consumo energetico grazie sia ad ampie vetrate a tutta altezza che sfruttano al massimo la luce naturale – una soluzione che garantisce anche una piena visibilità del negozio con grande impatto visivo – sia a un sistema di monitoraggio dell’impianto illuminotecnico che regola automaticamente l’intensità luminosa interna in funzione di quella esterna.
Etichette elettroniche e servizi innovativi
Un ‘Digital Store’ all’interno del punto vendita permette di consultare e scegliere ulteriori modelli e brand da un vasto catalogo online. In ottica omnicanale sono previsti i servizi di acquisto online – sia sul sito che via WhatsApp – e ritiro in negozio.
Le etichette elettroniche permetteranno una comunicazione sempre aggiornata e puntuale alla clientela e una gestione più efficiente e tempestiva delle informazioni grazie alla possibilità di modificare i dati in tempo reale, oltre a eliminare la stampa cartacea dei cartellini con benefici anche per l’ambiente.
Tra i servizi innovativi, il ‘Fix to Fix Mobility’ offrirà assistenza e riparazioni altamente professionali di monopattini elettrici in uno spazio appositamente dedicato all’interno dello store.
“Siamo molto orgogliosi di aprire un nuovo store a Treviso – che si inserisce nel piano di sviluppo in Veneto – in un progetto di riqualificazione urbana e di sostenibilità ambientale sostenuto dal Gruppo Alì. Scelta che
conferma il nostro impegno nello sviluppo di un business responsabile ed ecosostenibile, che pone
un’attenzione particolare al miglioramento dei contesti in cui operiamo e all’ascolto delle esigenze delle persone”, ha commentato Claudia Andronico Co-Amministratrice Delegata di Bruno Spa.
Con l’apertura di Treviso la società conta 24 punti vendita diretti in Sicilia e 11 al di fuori dell’Isola (Calabria, Veneto, Friuli-Venezia-Giulia e Lombardia) e 22 punti vendita affiliati. L’azienda Bruno, fondata nel 1936, nel 2021 ha espresso un fatturato di 400 milioni di euro (Iva esclusa), giro d’affari che la pone al vertice tra le realtà imprenditoriali di elettronica di consumo a proprietà totalmente italiana, oltre che tra i principali player del canale dell’elettronica di consumo.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it