Dopo due mesi di collaborazione si è concluso il rapporto di consulenza strategica tra Industrie Formenti e Claudio Toniutti relativo al rilancio del marchio Brionvega.In questo momento Brionvega è presente sul mercato con il solo prodotto Algol, la cui commercializzazione è iniziata a novembre nell’area test del Triveneto.“Abbiamo ritenuto che sino a quando non ci sarà una gamma completa, non si giustifica una struttura commerciale dedicata unicamente a questo marchio” ha dichiarato oggi a e-duesse Giovanni Formenti, amministratore delegato del Gruppo Seleco-Formenti. “E una gamma completa sarà disponibile solo dalla seconda metà del 2001”. Sino ad allora i prodotti Brionvega verranno provvisoriamente affidati a una parte selezionata dell’organizzazione di Seleco mentre la responsabilità del marchio passa al direttore commerciale di Seleco Giampiero Ganeo. “Voglio comunque ringraziare Claudio Toniutti” ha proseguito Giovanni Formenti “per il prezioso contributo dato in questa delicata fase di rilancio del marchio”.Il gruppo Formenti intende iniziare da subito la preparazione di una struttura commerciale dedicata allo storico marchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it