È on air da ieri, per due settimane, in esclusiva sulle reti Mediaset in rotazione su tutte le fasce orarie, lo spot Braun dedicato al sistema stirante CareStyle Compact.
In evidenza, la scorrevolezza di uno snowboard sulla neve, la potenza eruttiva del vapore di un geyser, la velocità da record del ghepardo e lo spazio ristretto occupato da un peluches in un armadio. Quattro situazioni che, metaforicamente, vogliono rappresentare le quattro caratteristiche innovative del nuovo sistema stirante. È partendo da questi concetti che lo spot Braun sviluppa il suo concept, lasciando proprio a immagini comuni, semplici e comprensibili, un richiamo immediato ai quattro plus principali del nuovo prodotto.
Lo spot si compone di un unico soggetto ma è disponibile in due minutaggi (20’’ e 15’’). È stato anticipato, a settembre, da un progetto speciale legato al programma “Ma come ti vesti?” in onda sul canale Real Time tutti i mercoledì alle ore 21.10 e condotto da Enzo Miccio e dalla style coach Carla Gozzi, quest’ultima presente anche all’evento di lancio del sistema stirante.
All’interno del programma, nei break pubblicitari, inoltre, sono andati in onda long video realizzati proprio con Carla Gozzi: 3 soggetti, in 3 formati (60’’, 30’’ e 15’’) che illustravano in maniera ironica e tipica della conduttrice, integrati nella narrazione della puntata, tutti i plus dell’innovativo prodotto.
A novembre, inoltre, il video da 15’’ sarà anche oggetto di una campagna web che ricadrà sulle piattaforme You Tube, Discovery.it e Facebook per la durata di circa due settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it