Braun ha pianificato nel periodo primaverile una serie di attività pubblicitarie legate ai propri prodotti. In ordine cronologico, da aprile fino alla fine di giugno il marchio Oral B sarà il protagonista di una in store promotion per gli spazzolini elettrici della linea Professional Care e Sonic Complete. L’attività prevede, oltre a un simpatico test, la distribuzione di un coupon che darà diritto a uno sconto di 20 euro per l’acquisto di questi prodotti. L’iniziativa sarà supportata da materiale pop distribuito presso 250 punti vendita specializzati e 200 Iper.A maggio sarà la volta del Minipimer Fresh System Tour: in uno stand branded, collocato in venti centri commerciali delle maggiori città del Centro-Nord, verranno effettuate dimostrazioni delle funzionalità del nuovo modello di Braun e dei vantaggi della conservazione sotto vuoto utilizzata dal Minipimer Fresh System. Al tour sono legate diverse consumer promotion: se viene riconsegnato allo stand un modello di Minipimer usato e ne viene acquistato uno nuovo si riceve in regalo l’accessorio minitritatutto. Per l’acquisto di un frullatore a immersione Minipimer MR 5000 verrà dato in omaggio un contenitore Fresh Set in pirex per il sottovuoto e, infine, a fronte dell’acquisto del package completo Fresh Set, ci sarà in regalo un contenitore aggiuntivo e un minitritatutto.A sostegno dell’iniziativa, Braun ha previsto un investimento sulle radio locali delle città toccate dal tour, con 50/60 comunicati lanciati nei tre giorni antecedenti all’arrivo dello stand Braun nel centro commerciale previsto a calendario, per fare conoscere le iniziative previste e partecipare alla proposta consumo/rottamazione dell’azienda.Infine, a partire dal prossimo 22 maggio, verrà trasmesso sulle reti Rai e Mediaset il nuovo spot dedicato agli epilatori Silk-épil. Nello stesso periodo, a questa offerta sarà protagonista di una consumer offer attualmente in fase di definizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it