Chi dice che l’innovazione nella stiratura ha giunto la sua saturazione? Braun lancia l’innovativo sistema stirante CareStyle Compact con il claim ‘veloce il doppio, grande la metà’, mettendo subito a focus gli upgrade del prodotto. Nel dettaglio, è avvenuto ieri a Milano, presso lo store Naracamicie di Corso Buenos Aires 11, l’evento che ha sancito la partnership tra il brand del gruppo De’Longhi e lo storico marchio italiano leader nella camiceria, finalizzato a mettere in mostra le caratteristiche peculiari del prodotto Braun, facendolo toccare con mano e provare dal vivo. Ieri, è stata la style coach Carla Gozzi a fare da padrona di casa. Presenti anche Vladimiro Carminati, country Italy director di De’Longhi Appliances, Federica De Filippo, brand manager Braun e Kenwood, oltre che il presidente di Naracamicie Walter Annaratone.
Venti negozi Naracamicie di tutta Italia dedicheranno uno spazio speciale delle loro vetrine al nuovo sistema stirante e alla camicia limited edition che i due brand hanno realizzato per celebrare la partnership. Tra ottobre e novembre gli store coinvolti da dimostrazioni dal vivo con special event saranno quelli di Torino, Bologna, Roma, Napoli e Palermo.
A sostegno del sell out del sistema stirante Braun CareStyle Compact è prevista una campagna Tv all’interno del programma Tv di Carla Gozzi ed Enzo Miccio ‘Ma come ti vesti?’, spot Tv da 30’’ e 15’’ pianificati per due settimane a fine ottobre sulle reti Mediaset, campagna Web e investimenti sul fronte del blogger engagement.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it