Braun: ecco Syncro System

Si chiama Syncro System il rivoluzionario rasoio di Braun, presentato in anteprima in Giappone da ottobre e lanciato da 10 giorni in contemporanea in tutta Europa. In Italia è stato presentato al trade a febbraio. Si compone di un rasoio dotato di quattro testine e di Clean&Charge, un supporto intelligente che pulisce, ricarica e lubrifica il rasoio. Il supporto è venduto con una cartuccia di soluzione profumata al limone. L’investimento economico in Asia è stato di 10 miliardi solamente per la campagna televisiva. La campagna pubblicitaria partirà dalla seconda metà di maggio e interesserà le reti Rai e Mediaset, in concomitanza con gli Europei di calcio. Da lunedì 3 aprile è stato inoltre previsto il supporto di materiale p.o.p. per tutti i punti vendita che entro la metà di maggio dovranno essere dotati sia del prodotto che del materiale p.o.p. Al momento la spesa per la campagna pubblicitaria al trade si aggira sui 200 miliardi di lire.Sono previsti due modelli di Syncro System con Clean&Charge e quattro modelli senza il supporto. Da settembre verranno venduti separatamente il supporto (ad un prezzo di circa 80.000 lire) e le cartucce singole o doppie.Il prezzo del Syncro System si aggirerà all’incirca sulle 400.000 lire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it