Partirà il prossimo 28 ottobre la campagna televisiva per reclamizzare l’accordo di co-marketing tra Braun, Business unit di Gillette group Italia e Procter&Gamble. L’iniziativa coinvolge il ferro da stiro Braun Freestyle e il detersivo Bolt 2in1. La campagna Tv da 850 grp si concluderà il prossimo 15 dicembre. Lo spot sarà incentrato sulla raccomandazione da parte di Braun di utilizzare il detersivo Bolt 2in1. Inoltre l’azienda proporrà una confezione promozionale composta dal ferro da stiro Freestyle e da una scatola di questo detersivo in omaggio.Infine, a partire dal 15 ottobre Procter&Gamble distribuirà due milioni di confezioni di detersivo Bolt 2in al cui interno sarà presente un buono di 10.000 lire valido per l’acquisto di un ferro da stiro Braun Freestyle.L’obiettivo della promozione è dare un nuovo impulso alle vendite del ferro da stiro e rafforzare la presenza e l’immagine di Braun in questo mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it