Per sostenere Il lancio della nuova gamma di lavabiancheria a carica frontale SanGiorgio Premia, Brandt Italia ha messo a punto un piano pubblicitario particolarmente intenso. Oltre alla campagna stampa, sono in programma anche interventi nel punto vendita con promoter e materiale p.o.p. Per la campagna stampa, l’azienda ha investito più di cinque miliardi di lire. Il piano si sviluppa da metà giugno fino al prossimo dicembre, con una breve pausa nel mese di agosto, e coinvolge i periodici femminili e d’opinione: da Panorama a Casa Idea, da Oggi a Cose di casa. Per presentare i nuovi prodotti al trade, oltre all’evento svoltosi due giorni fa a Milano, presso la discoteca Alcatraz, Brandt Italia ha organizzato altri importanti appuntamenti. Il 22 maggio a Roma, all’Horus si ripeterà un evento simile a quello milanese. In altre importanti città d’Italia invece sono stati allestiti dei veri e propri showroom dove gli operatori della distribuzione potranno toccare con mano le novità a marchio SanGiorgio. Questo mese gli show room saranno allestiti a Villa Foscarini (dal 22 al 24), a Stra in provincia di Venezia; a Napoli nella cornice del Royal Continental Hotel (dal 23 al 25), a Cagliari presso l’Hotel Mediterraneo (dal 24 al 26) e a Bari Palese presso il Vittoria Park Hotel (dal 29 al 31). A giugno sarà invece la volta della Sicilia: a Canizzaro, in provincia di Catania, verrà allestito uno show room al Gran hotel Baia Verde. Anche per i prodotti a marchio Ocean è stata ideata una consumer promotion che partirà il prossimo mese: l’acquisto di un qualsiasi prodotto Ocean verrà premiato con una carta telefonica contenente due ore di traffico telefonico gratuito. L’iniziativa verrà reclamizzata tramite alcuni spot telefonici.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it