Boom di ordini online per Unieuro

Unieuro Spa, leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha registrato ricavi in crescita nel mese di novembre, nonostante le misure restrittive che hanno comportato la chiusura nei giorni festivi e prefestivi di circa la metà dei negozi diretti. La performance è legata al successo della campagna promozionale “Change Black Friday”, il Black Friday della tecnologia “che cambia la vita”, durata per la prima volta un mese intero, dal 3 novembre al 3 dicembre 2020. A beneficiarne è stato soprattutto il canale online, con la piattaforma Unieuro.it che ha registrato un incremento del 63% del numero di ordini e un aumento a doppia cifra percentuale del valore medio degli stessi rispetto allo stesso periodo del 2019. Monclick, il digital pure player controllato al 100% da Unieuro, ha a sua volta raggiunto nuovi record in termini di ordini e fatturato grazie alla campagna “Mon Black Friday”, legata alla passione per l’high-tech e i prodotti tecnologici. Durata dal 13 al 30 novembre, ha registrato un incremento del numero di ordini pari al 63%, raggiungendo l’apice nel giorno del Black Friday.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it