Samsung Electronics ha lanciato in Italia il suo portatile Book4 Edge il primo con l’AI di Copilot integrata.
“Galaxy Book4 Edge segna l’inizio di una nuova categoria di laptop e, per Samsung, un impegno costante per espandere la potenza di Galaxy AI e offrire l’ecosistema AI mobile più iperconnesso che ci sia”, ha dichiarato TM Roh, President and Head of the Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Sviluppato in stretta collaborazione con i nostri partner, crediamo che questo laptop AI di nuova generazione ridefinirà il mercato e, cosa più importante, offrirà alle persone modi all’avanguardia per essere più produttive e creative nella loro vita quotidiana”.
Galaxy Book4 Edge – un Copilot+ PC– reimmagina radicalmente le possibilità di un notebook. Sviluppato con processore Snapdragon® X Elite, vanta un’incredibile unità di elaborazione neurale (NPU) da 45 TOPS per prestazioni di calcolo AI senza pari. Colmando il divario tra laptop e smartphone, Galaxy Book4 Edge consente di accedere alle funzioni Galaxy AI più popolari su un display più immersivo grazie alla nuova funzione Collegamento a Windows. Inoltre, consente agli utenti di eseguire senza problemi azioni quotidiane come il recupero di un numero di telefono tra i contatti in rubrica o l’invio di un messaggio tramite smartphone con il linguaggio naturale grazie alle indicazioni di Copilot.
Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale sia sul dispositivo che in cloud, Galaxy Book4 Edge consente l’accesso a molte funzioni di intelligenza artificiale anche quando è offline, garantendo la sicurezza dei dati. Cocreator genera opere d’arte a partire da suggerimenti testuali in tempo reale, Live Captions[5] sfida le barriere linguistiche durante le videochiamate.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it