Blaupunkt: al via la campagna Tv europea

Blaupunkt ha realizzato una campagna televisiva europea che in Italia prevede spot di 15” on air su MTV sino ad ottobre con oltre 600 passaggi complessivi e si inserisce in un più ampio progetto di collaborazione con il famoso network televisivo musicale. Sono inoltre previste tre inserzioni durante gli MTV Music Awards 2005 che si svolgeranno in novembre a Lisbona. Protagonista del divertente spot oltre a due simpatici peluche è l’autoradio Bremen MP74. “Quella che è on air attualmente” spiega Marco Boselli, direttore commerciale Blaupunkt Italia “pianificata per più di 100 ore complessive in 43 paesi europei ed extraeuropei per un totale di oltre 121 milioni di nuclei familiari raggiunti, è una campagna che intende riavvicinare il marchio Blaupunkt a una fascia di età giovane, amante della tecnologia, del design e soprattutto di un perfetto quanto potente sound all’interno della propria vettura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it