MediaWorld ha reso noti i risultati ottenuti nei primi due giorni del suo Black Friday iniziato giovedì 22 e anticipata dalle anteprime di lunedì 19. L’insegna ha comunicato che “a partire dalla mezzanotte di giovedì sia sulla MediaWorld App che sul sito Mediaworld.it, “sono stati generati oltre 40 ordini al minuto e raggiunti volumi di traffico senza precedenti con 30.000 utenti contemporanei. Mediaworld.it ha registrato nelle 24 ore oltre 4 milioni di visite. I 116 punti vendita italiani, dove è possibile acquistare alle stesse condizioni dell’eCommerce, sono stati letteralmente presi d’assalto sia dalla clientela che voleva fare acquisti, sia da coloro che utilizzano il punto vendita per ritirare il prodotto acquistato online”. “Ottime performance su tutte le famiglie di prodotto”, – conferma Marco Mazzanti Chief Procurement Officer di MediaWorld, – “In linea con il trend degli ultimi anni tra le categorie più ambite dagli italiani ci sono gli smartphone di ultimissima generazione, le TV a grande schermo ma anche i grandi elettrodomestici intelligenti ed i dispositivi per la smart home”. La promozione Total Black Friday si conclude oggi con l’esclusiva online del Cyber Monday.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it