“Black&Decker punta a chiudere il 2009 a +11%”

“L’obiettivo di Black&Decker per il 2009 è quello di chiudere l’anno registrando una crescita del +11% rispetto al 2008”, ha dichiarato a e-duesse Alberto Casati, direttore generale Italy, Greece e Balkans. “Un obiettivo ambizioso, forte del lavoro fatto negli ultimi due anni, che ha visto una più forte collaborazione con il trade che ha portato a un ampliamento della nostra proposta di prodotto e a una attività di category implementata in 400 punti vendita di tutta Italia”. Il canale eldom oggi “pesa il 20% sul fatturato della nostra divisione consumer” ha concluso il manager. L’azienda si appresta a operare sul mercato nell’ultima parte dell’anno con numerose novità di prodotti: dai nuovi ferri da stiro ai sistemi di filtraggio dell’acqua fino ai nuovi cuociriso elettrici. Fiore all’occhiello della nuova gamma, il nuovo aspiratutto Flexi a cui è dedicata la campagna stampa consumer e le attività in store di novembre e dicembre, comprensive di materiali merchandiser, espositori personalizzati, podi “parlanti” e volantini informativi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it