Bjm, azienda lombarda specializzata in piccoli elettrodomestici ha programmato per il mese di giugno una campagna pubblicitaria mirata sui prodotti della linea One touch per la depilazione femminile. Il piano media prevede una serie di spot televisivi sulle reti Mediaset e sull’emittente radiofonica Rtl 102.5. Contemporaneamente l’azienda sarà coinvolta in una promozione sul punto vendita con materiale p.o.p. basata su cartelloni pubblicitari e pal-box contenente 18 prodotti.Inoltre fino alla fine del 2001 l’azienda proseguirà la campagna pubblicitaria istituzionale incentrata sul marchio Bjm e che coinvolge alcuni periodici quali Gente, Famiglia Cristiana, Tv Sorrisi e Canzoni e Anna. La campagna pubblicitaria verrà condotta fino a settembre secondo pagine spot, ruotando a turno le varie testate, mentre da ottobre riguarderà contemporaneamente tutti i periodici coinvolti.Per la campagna stampa e radiofonica è stato previsto un investimento di circa 500 milioni di lire.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it