Beurer Italia ha ufficializzato l’ingresso nel team aziendale di Loris Negro e di Cristiano Santoni, confermando la volontà sempre più marcata del brand tedesco di strutturarsi a dovere sul mercato italiano. In particolare, Negro, è il nuovo marketing manager di Beurer Italia: il manager proviene dal mondo dell’entertainment, in particolare da Ubisoft, in cui era responsabile dei principali brand dell’azienda. Santoni ha assunto invece il ruolo di key account manager di Beurer Italia. Il manager proviene da Haier, col ruolo di key account manager white goods.
Non solo, con l’acquisizione avvenuta a gennaio 2016 di Medel e Mebby, marchi storicamente conosciuti e attivi nel canale farmaceutico in ambito medicale e prima infanzia, e la conseguente necessità di ampliare il team e gli spazi di sede, Beurer Italia ha portato i propri uffici a Milano, in via Villapizzone 26.
Fabrizio Cassata, in qualità di amministratore delegato, guida le due realtà Beurer e Medel. L’ad ha così commentato i recenti avvenimenti: “I cambiamenti globali del nostro mercato impongono a un’azienda leader del suo settore di non poter più operare unicamente nei propri confini”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it