Bertazzoni a Milano con un open day di cucina attiva

Per un giorno Bertazzoni, produttore emiliano di elettrodomestici per la cottura, ha trasferito la propria “casa” a Milano con l’evento “Bertazzoni ti invita a Casa”. L’open day in corso in queste ore ha come obiettivo “aumentare la visibilità dei marchi dell’azienda” ha dichiarato a e-duesse Valentina Bertazzoni, brand manager. “In particolare il marchio Bertazzoni, rivolto ai mobilieri, è relativamente giovane nel canale rispetto a quello dedicato ai rivenditori Eldom, Bertazzoni La Germania. Abbiamo dunque voluto creare un’occasione di comunicazione che spero ci permetterà di rafforzare la nostra presenza in Italia”. Nella location milanese prescelta gli elettrodomestici dell’azienda sono messi alla prova grazie a delle vere e proprie sessioni di cucina attiva, guidate dallo chef stellato Luca Marchini. Invitati gli operatori della stampa e, in serata, architetti di interni operanti nel capoluogo lombardo. “Siamo soddisfatti del lavoro fatto fin’ora per incrementare la nostra presenza nella Penisola” ha aggiunto Maurizio Infantino, direttore generale di Bertazzoni; “nel canale Eldom oggi lavoriamo con i principali opinion leader e le nostre quote aumentano. Il canale mobilieri si muove con logiche diverse, più lente, se vogliamo, ma proprio eventi come questo ci aiuteranno a conquistare maggiore notorietà, anche in vista dell’evento più importante per il canale, il Salone del mobile, durante il quale Bertazzoni sarà sicuramente presente con modalità che stiamo ancora definendo” ha concluso il manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it