Beko, “Siamo molto orgogliosi dei risultati dell’indagine di Altroconsumo”

“Siamo molto orgogliosi dei risultati dell’indagine di Altroconsumo”. È questo in sintesi il pensiero di Beko Italia che ha voluto sottolineare la soddisfazione per le hit stese dalla rivista Altroconsumo (grazie alle interviste a 34 mila soci di 5 Paesi di cui 8 mila italiani) sul livello di apprezzamento degli utenti sugli elettrodomestici di casa. Giudizi che pongono il brand nella parte alta delle classifiche: “Nelle lavatrici – che è il prodotto bianco più presente nelle case degli intervistati italiani con una share del 96%- siamo risultati addirittura il marchio N.2 per affidabilità solo dietro a Miele, nei frigoriferi siamo nel primo gruppo e così nelle lavastoviglie, ma anche il posizionamento nei dryer è per noi un segnale molto positivo”, ha commentato Michela Lucchesini, marketing manager di Beko Italia che ha poi concluso: “In generale questa indagine conferma l’affidabilità e la soddisfazione del consumatore nei confronti dei nostri prodotti e di conseguenza del brand Beko e questo, ripeto, non può che renderci orgogliosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it