Ha 45 anni e proviene da Wahl Clipper Corporation
Aziende
Le emissioni di Co2 sono diminuite sia nel 2023 che nel 2024
La campagna, centrata sui canali sportivi di Sky, vuole generare maggiore consapevolezza del brand nel consumatore
Live Forever è la sfida creativa lanciata dal brand in collaborazione con lo IED
Il primato nel mercato PC si rafforza, mentre la crescita nei servizi e nelle soluzioni evidenzia la trasformazione in service-led company anche in Italia
Con oltre 100 milioni di appassionati di tennis in Europa, il torneo è il palcoscenico per la strategia Road to Number 1
Il gruppo ha uno stabilimento negli USA, uno in Canada e uno in Messico. Lennox ha una rete di distribuzione di oltre 10mila dealer negli USA
Oltre 500 passaggi programmati sulle principali emittenti radio italiane
Cresce la quota di mercato dei dispositivi premium. In calo i modelli di fascia bassa e medio-bassa. Aumenta l'ASP del leader coreano
5 miliardi di euro all'anno e 22 mila addetti nella sola Ricerca e sviluppo