Il mercato Smart personal audio dà segni di ripresa, paga la scelta di portare prestazioni avanzate nella fascia bassa di prezzo
Aziende
Salire sul podio entro tre anni: questo l'obiettivo rivelato a Uptrade da Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Electronics Italia
Gli azionisti di minoranza hanno ceduto il 10% della società, già detenuta all'80% dalla holding
Il progetto di PR digitale creato da Spoon Group racconta il posizionamento di marca e vuole promuovere la sostenibilità come un approccio concreto nella vita di tutti i giorni comn l'aiuto di sei testimonianze
Nuovo logo per la gamma di prodotti che consentono il miglior utilizzo degli elettrodomestici
Anticipato lo studio 'Il valore della filiera degli elettrodomestici per la competitività e la transizione sostenibile e circolare del Paese' che sarà presentato in Parlamento
Attraverso una playlist dedicata, la campagna punta a diffondere l’ottimismo sui social media guidando gli algoritmi delle piattaforme verso contenuti positivi
Gli analisti, convinti dalle previsioni condivise dall'azienda. hanno rialzato i loro target
Lo spot 'Beyond Glory' su La7 fino al 15 giugno. Il portiere del Real Madrid Iker Casillas fra i Global Ambassador del brand cinese, sponsor di Uefa Euro 2024™