Obbligo di legge e servizio: del Consorzio al retailer e di questi al consumatore. Luca Fasolino di Ecoem concepisce così la sua attività
Aziende
Investire nell’organizzazione ed estendere i canali distributivi: questi gli obiettivi del General manager Alberto Di Luzio
Obiettivo di Riccardo Roccoberton, Senior National key account RRH è mantenere Remington e Russell Hobbs i marchi top of mind nelle rispettive categorie
Davide Grossi, Product & Brand Marketing & DX Director, spiega come opera il gruppo coreano nelle tre direzioni: Riduzione, Riuso e Riciclo
Vogliamo crescere nel mercato europeo ed espanderci in modo sempre più capillare nei mercati extra-europei dice il General manager Marco Visconti.
In azienda dal 2016
Riccardo Melloni, Direttore Vendite Italia canale Retail continuerà a puntare sul climatizzatore a pompa senza unità esterna anche nel semestre ‘freddo’ dell’anno
Si riduce la cassa netta ma aumenta la redditività nel periodo marzo-agosto 2024
Uptrade intervista Matteo Trambaiolo, Head of Marketing & Business Planning Home Appliances di Samsung Electronics Italia
I certificati I-REC ottenuti attestano che il 100% dell'elettricità utilizzata dall'azienda in Turchia è generata da fonti green