Davide Grossi, Product & Brand Marketing & DX Director, spiega come opera il gruppo coreano nelle tre direzioni: Riduzione, Riuso e Riciclo
Aziende
Vogliamo crescere nel mercato europeo ed espanderci in modo sempre più capillare nei mercati extra-europei dice il General manager Marco Visconti.
In azienda dal 2016
Riccardo Melloni, Direttore Vendite Italia canale Retail continuerà a puntare sul climatizzatore a pompa senza unità esterna anche nel semestre ‘freddo’ dell’anno
Si riduce la cassa netta ma aumenta la redditività nel periodo marzo-agosto 2024
Uptrade intervista Matteo Trambaiolo, Head of Marketing & Business Planning Home Appliances di Samsung Electronics Italia
I certificati I-REC ottenuti attestano che il 100% dell'elettricità utilizzata dall'azienda in Turchia è generata da fonti green
Cresciute del 4% nel II trimestre. Si prevede un boom nella seconda metà dell'anno che porterà le vendite 2024 a + 4% sul 2023
L’obiettivo di Alberto Petroni, Marketing Manager , è affermarsi nella fascia alta del mercato e aumentare le market share dei tre brand del gruppo
Calano Canon e Brother mentre Epson sale: stabili le vendite del leader HP