Si è tenuto ieri sera a Milano, presso la location Cafè San Pietro di corso Buenos Aires, l’evento organizzato da Innoliving, azienda marchigiana impegnata nel settore del ped e del trattamento aria, in partnership con Weili – gruppo cinese Donlim – che ha visto la presenza del management aziendale, della forza vendita e dei principali clienti.
Motivo dell’appuntamento è la presentazione di importanti novità. In particolare, il lancio della nuova piastra cordless Libera che, per dimensioni e utilizzo, è possibile portare sempre con sé grazie alla custodia ignifuga. Il modello Libera sarà oggetto di una campagna Tv pianificata su Mediaset dall’ultima settimana di giugno fino alla prima settimana di settembre (saltando il mese di agosto).
Non solo: Danilo Falappa, general manager di Innoliving, ha ufficializzato la sponsorizzazione aziendale dell’evento ‘Nazionale Italiana delle Leggende’ che verrà trasmetto in televisione in 302 diverse nazioni. La nazionale delle leggende vedrà, tra gli altri, il coinvolgimento di ‘ex’ sportivi del calibro di Paolo Maldini, Christian Abbiati e Francesco Totti. L’evento si terrà dal 10 al 16 luglio a Mosca, in contemporanea con il Mondiale di Calcio. “Una sponsorizzazione”, spiega Falappa, “per noi molto importante per dare impulso a Innoliving.ru, la partecipata a Mosca, che è partita da inizio anno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it