Asciugatrici: soddisfatti o rimborsati con Hotpoint

Fino al 31 marzo, acquistando un’asciugatrice del marchio aderente all’iniziativa, è possibile restituirla entro 30 giorni dall’acquisto

Hotpoint Ariston presenta la promozione Soddisfatti o rimborsati sull’acquisto delle proprie asciugatrici. Questa promo, valida fino al 31/03/2025, consentirà ai consumatori che hanno comprato o che compreranno una delle asciugatrici del brand coinvolte nell’iniziativa, di utilizzare il prodotto e decidere se restituirlo, entro 30 giorni dall’acquisto. La promozione è disponibile in tutti i punti vendita fisici e online che aderiscono alla promozione.

Tra le asciugatrici oggetto dell’iniziativa, il prodotto di punta è Hotpoint Ariston Active 20 con tecnologia Active Care da 9 kg in classe A+++ che protegge i capi riducendone l’usura fino al 40%* ad ogni ciclo di asciugatura, grazie a un controllo della temperatura e delicati movimenti del cestello. Il suo Motore Inverter, grazie alla capacità di variare la velocità di rotazione è più efficiente e silenzioso ed è garantito 10 anni.

Nel caso si voglia restituire il prodotto e richiederne il rimborso, basta completare la procedura di registrazione sul sito internet www.promozionihotpoint.it inserendo tutti i dati personali, entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto.  In caso di restituzione, l’utente sarà contattato dal Call Center di Hotpoint Ariston e un tecnico verrà incaricato del ritiro del prodotto.

Il rimborso del costo d’acquisto effettivamente sostenuto come risultante dallo scontrino o dalla fattura d’acquisto verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 180 giorni dalla data di registrazione della richiesta sul sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it