Si è svolta ieri a Milano la presentazione della principale novità di Samsung nel lavaggio: la lavatrice AddWash,
“Questa lavatrice è pensata per un target trasversale: la famiglia tradizionale, che effettua lavaggi frequenti, così come giovani coppie, che richiedono un supporto concreto della tecnologia nei lavori domestici, e le mamme, multitasking per definizione” afferma Romeo.
In questo caso, rimarca Csaba dalla Zorza “La tecnologia può darci serenità e relax, oltre a un risparmio in termini di tempo e consumi”.
Una linea che è sinonimo di “Comodità perché questa lavatrice risponde a un’esigenza particolarmente sentita dai consumatori, visto che praticamente a tutti sarà capitato di aver voluto inserire dei capi nella lavatrice dopo aver avviato il ciclo di lavaggio” spiega Romeo. “È possibile, inoltre, introdurre detersivo o l’ammorbidente in un secondo momento, o dei capi più delicati o meno sporchi nelle fasi finali del ciclo”.
Fra le caratteristiche distintive di tutti i modelli, la tecnologia Ecolavaggio, che permette di lavare con efficacia anche a basse temperature, mentre i modelli dal posizionamento più alto includono la possibilità di connessione alla rete Wi-fi di casa. Attivando la funzione Smart Control, inoltre, è possibile comandare e controllare la macchina anche da remoto.
“Si tratta di un’anticipazione dell’evoluzione dell’offerta del nostro marchio, che entro la fine di quest’anno sarà per il 70/80% Wi-fi” annuncia Romeo.
La gamma AddWash è ampia, parte dai 7 Kg e arriva ai 12 Kg, con tre estetiche diverse, e dal posizionamento compreso fra 599 (modello senza Wi–fi) e 1.499 euro.
Presente nei negozi a partire da fine mese, il lancio della gamma, conclude Romeo “si accompagnerà a una campagna tv di 8 settimane, che comprende spot su emittenti generaliste e specializzate, oltre ad attività digital e a un uso “interattivo” del volantino”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it