«In un solo anno e mezzo dal lancio della linea di piccoli elettrodomestici per la cucina Disney-Ariete abbiamo venduto complessivamente 750 mila unità. Di queste, 350 mila solo in Italia» è il commento rilasciato da Paolo Laratta, marketing manager di Ariete, interpellato da e-duesse sulla scelta di allargare la linea Disney-Ariete con prodotti per l’infanzia. «Sull’onda di questo successo, abbiamo deciso di ampliare ulteriormente questa offerta, rafforzando la collaborazione con Disney e lanciando cinque nuovi prodotti che si ispirano ai personaggi di Winnie The Pooh. Il settore dell’infanzia è stato per anni appannaggio solo della distribuzione specializzata (Chicco, Prénatal): lanciando questa nuova offerta possiamo sfruttare un’ulteriore possibilità di business, sia per noi sia per i nostri clienti» ha concluso Laratta.La gamma Disney Baby comprende uno scalda biberon, un baby monitor, una bilancia pesa persona, un’acchiappa zanzare ecologico e un carillon musicale e sarà in distribuzione a partire dal prossimo mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it