Partirà a marzo e si protrarrà fino al prossimo luglio la nuova campagna pubblicitaria di Argoclima sulla climatizzazione fissa. L’obiettivo dell’iniziativa pubblicitaria è crescere esponenzialmente sia a livello istituzionale sia nel comparto della climatizzazione fissa.Il piano media prevede l’impiego della Tv sulle reti Rai e Mediaset. In particolare sono previste telepromozioni focalizzate nel corso di programmi sportivi. Nello specifico, nelle quattro domeniche di marzo sono state pianificate telepromozioni da 90 secondi nel corso della trasmissione “Controcampo” e sette secondi di billboard. Ad aprile invece sono previste telepromozioni da 60 secondi con Brigitta Boccoli durante la trasmissione “La domenica sportiva”.Inoltre quest’anno Argoclima è sponsor del campione di motociclismo Loris Capirossi che sarà presente nel corso della manifestazione di Mostra Convegno Expocomfort.La campagna pubblicitaria prosegue a giugno con una serie di affissioni dinamiche nelle metropolitane e sugli autobus nelle principali città italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it