Apple Tv+: il nuovo giocatore on demand

Con il lancio di Apple TV+, il 1° novembre, si aprono ufficialmente i giochi sul mercato dell’on demand. Il servizio svod di Cupertino, disponibile in 100 Paesi, costa 4,99 euro al mese con una settimana di prova gratuita. L’offerta è gratuita per un anno per i clienti che hanno acquistato altri device Apple, come iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch, dallo scorso 10 settembre. Inoltre, gli studenti abbonati al piano Apple Music student plan avranno diritto all’accesso gratuito su Apple TV app o sul sito tv.apple.com. La piattaforma parte con alcuni contenuti originali (doppiati e sottotitolati in almeno 40 lingue e con audio descrizioni in otto lingue), Apple Originals, come il film The Morning Show con Jennifer Aniston, cui si aggiungeranno altri titoli come la serie Servant (28 novembre), Truth Be Told (6 dicembre), Little America e i film Hala e The Banker. Il catalogo non ha le dimensioni di Netflix o Prime Video, ma punta su alcune collaborazioni importanti, come quella con Oprah Winfrey. Senza pubblicità, i contenuti sono disponibili sia online che offline. Apple TV+ è inoltre disponibile sulle app Apple tv, su alcuni modelli di smart tv Samsung e sui device Roku e Amazon Fire Tv. In seguito, sarà disponibile su Lg, Sony e la piattaforma Vizio. Attraverso l’opzione Family Sharing, l’abbonamento è condivisibile in famiglia, per un massimo di sei membri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it