Andreoli spa, i negozi all’asta

Continuano i segnali di difficoltà del canale eldom. Infatti, la società Andreoli spa, socio pontino del gruppo Euronics, è arrivata all’ultimo capitolo della sua lunga storia che negli ultimi due anni ha visto numerosi tentativi da parte della famiglia Andreoli di uscire dalla crisi soprattutto finanziaria in cui la stessa è caduta dopo l’acquisizione della rete di negozi di Ferri spa e il distributore Jet Electronics.

Da quanto scritto da Il Messaggero, il 28 marzo saranno aperte le buste con le offerte, dopo che a fine 2016 era stato firmato dalla società pontina un contratto d’affitto di ramo d’azienda (la rete di 21 negozi e la sede) con una società legata al gruppo Nova spa, altro socio laziale del gruppo d’acquisto. Secondo quanto riportato dal quotidiano la stessa società avrebbe già depositato un’offerta di acquisto per 11,8 milioni di euro, ma le voci di mercato non escludono che il 28 marzo ci siano altre buste nelle mani del Tribunale.

I dipendenti (oltre 170) si trovano ad affrontare questo delicato passaggio in un momento complesso del mercato e ciò ovviamente crea non poche apprensioni, soprattutto nel momento in cui la società dovesse affrontare un nuovo cambio di gestione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it