Ancora Brad Pitt (con la barba) è Perfetto per De’Longhi

Presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, la nuova campagna cattura le emozioni e l’esperienza del rituale del caffé “Perfetto”

De’ Longhi ha lanciato la sua terza campagna globale focalizzata nel mondo del caffè, in occasione dell’82a Mostra del Cinema di Venezia, di cui Il brand è sostenitore e presenzia con attivazioni speciali.

La nuova campagna testimonia la continua evoluzione di De’Longhi in un brand “lifestyle” radicato nel design e nell’innovazione italiani. Questo terzo capitolo si basa sulla comprovata esperienza degli ultimi anni, che ha sostenuto il Gruppo nella crescita del business e nel consolidamento della sua leadership di mercato.

Questa campagna è destinata ad essere la più estesa per il Gruppo mai lanciata fino ad oggi, con una significativa copertura dei consumatori attraverso tutti i canali di comunicazione tradizionali, digitali e social, ed avrà il più ampio coinvolgimento possibile tra gli amanti del caffè ed i potenziali clienti per capitalizzare sulla crescente penetrazione e premiumizzazione del caffè espresso.

In una collaborazione inedita, Brad Pitt e il regista Taika Waititi hanno creato un film giocoso e cinematografico che cattura la consapevolezza del rito “Perfetto”, rafforzando la convinzione che il caffè non sia solo una bevanda, ma un’esperienza “Perfetto”. Nelle parole di Brad: “Taika ha portato l’umorismo, De’ Longhi ha portato il rito. Insieme, è stato Perfetto”.

La campagna “The Perfetto Instruction for Use”  va oltre la meccanica della preparazione del caffé, concentrandosi invece sui dettagli sensoriali, la varietà delle bevande e l’eccellenza della qualità. Dimenticate le istruzioni noiose, basta un tocco per trasformare i tuoi momenti caffé in una strabiliante esperienza quotidiana.

“La nostra collaborazione con Brad Pitt ha portato negli anni risultati fenomenali, e sono entusiasta di lanciare la nostra terza campagna globale” ha affermato Fabio de’ Longhi, CEO del Gruppo. “Questo capitolo è destinato ad essere il più impattante di sempre, disegnato per rafforzare la nostra leadership ed alimentare una crescita costante nel settore, e affermare il brand De’ Longhi come punto di riferimento per l’eccellenza nel caffé ed il successo nel mercato.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it