De’ Longhi ha lanciato la sua terza campagna globale focalizzata nel mondo del caffè, in occasione dell’82a Mostra del Cinema di Venezia, di cui Il brand è sostenitore e presenzia con attivazioni speciali.
La nuova campagna testimonia la continua evoluzione di De’Longhi in un brand “lifestyle” radicato nel design e nell’innovazione italiani. Questo terzo capitolo si basa sulla comprovata esperienza degli ultimi anni, che ha sostenuto il Gruppo nella crescita del business e nel consolidamento della sua leadership di mercato.
Questa campagna è destinata ad essere la più estesa per il Gruppo mai lanciata fino ad oggi, con una significativa copertura dei consumatori attraverso tutti i canali di comunicazione tradizionali, digitali e social, ed avrà il più ampio coinvolgimento possibile tra gli amanti del caffè ed i potenziali clienti per capitalizzare sulla crescente penetrazione e premiumizzazione del caffè espresso.
In una collaborazione inedita, Brad Pitt e il regista Taika Waititi hanno creato un film giocoso e cinematografico che cattura la consapevolezza del rito “Perfetto”, rafforzando la convinzione che il caffè non sia solo una bevanda, ma un’esperienza “Perfetto”. Nelle parole di Brad: “Taika ha portato l’umorismo, De’ Longhi ha portato il rito. Insieme, è stato Perfetto”.
La campagna “The Perfetto Instruction for Use” va oltre la meccanica della preparazione del caffé, concentrandosi invece sui dettagli sensoriali, la varietà delle bevande e l’eccellenza della qualità. Dimenticate le istruzioni noiose, basta un tocco per trasformare i tuoi momenti caffé in una strabiliante esperienza quotidiana.
“La nostra collaborazione con Brad Pitt ha portato negli anni risultati fenomenali, e sono entusiasta di lanciare la nostra terza campagna globale” ha affermato Fabio de’ Longhi, CEO del Gruppo. “Questo capitolo è destinato ad essere il più impattante di sempre, disegnato per rafforzare la nostra leadership ed alimentare una crescita costante nel settore, e affermare il brand De’ Longhi come punto di riferimento per l’eccellenza nel caffé ed il successo nel mercato.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it