Anche MediaWorld ha il suo Black Friday

Forse si è fatta attendere la risposta di MediaWorld al Black Friday, ma la catena è pronta a lanciare la promozione “Facciamo Neri i Prezzi” presentata come “una settimana di promozioni ‘senza precedenti’ su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store italiani, sul sito e sulla App MediaWorld”, si legge nella nota. La settimana si svilupperà in due momenti: offerte in anteprima ‘solo per oggi’ saranno disponibili a partire dalla mezzanotte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre su sito e App e sin dall’apertura dei negozi di lunedì 25 novembre, coinvolgendo “una ricca lista di prodotti iconici, disponibili solo per un giorno e in quantità limitate”. Allo scoccare della mezzanotte tra mercoledì e giovedì, il Black Friday entrerà nel vivo sui canali online MediaWorld per poi debuttare in negozio all’apertura di giovedì 28 novembre. L’imperdibile promozione continuerà non solo per tutto il week end, ma anche nella giornata del Cyber Monday di lunedì 2 dicembre. “La tradizione del Black Friday è ormai un momento imperdibile anche per i consumatori italiani ed è uno dei momenti più attesi e importanti nel nostro calendario promozionale. Quest’anno abbiamo deciso di estendere le promozioni sino al Cyber Monday, anche nei negozi e non solo online, in modo da rispondere in maniera adeguata e con una offerta sempre più ricca ai bisogni e alle necessità dei nostri clienti, in continua evoluzione”, sono le parole del cpo di MediaWorld Italia Marco Mazzanti.

Le offerte in anteprima saranno comunicate attraverso i canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter, mentre a partire da giovedì tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito mediaworld.it e nella sezione dedicata https://www.mediaworld.it/offerte/black-friday.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it

Uptrade