Amazon Italia ha ufficialmente inaugurato il suo customer service a Cagliari. Aperto lo scorso anno, è ora a piena operatività. Il colosso dell’eshopping prevede di accrescere il numero di collaboratori a 500 unità entro il 2018. L’obiettivo era giungere a 150 dipendenti nel dicembre 2013 e questa cifra è già stata superata e continua a crescere. La struttura, che occupa 2.700 metri quadri, supporta i clienti di lingua italiana per il sito amazon.it, per i servizi Amazon Kindle, inoltre gestisce il servizio clienti di Amazon BuyVIP. «La scelta dell’implementazione del Customer Service a Cagliari è stata una scelta ponderata e vincente» secondo Gabriele Masili, direttore per il customer service di Amazon, responsabile per le nazioni del Sud Europa, che sottolinea «La Sardegna è un territorio di comprovata eccellenza nell’implementazione di servizi clienti e supporto tecnico e possiede un pool di talenti dotati delle competenze necessarie per coprire al meglio ogni posizione nel customer service».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it