Alcatel lancia nuovi servizi per la telefonia mobile destinati agli operatori/distributori di tutto il mondo. Soluzioni che si riassumono nei concetti di One Touch Mobile.Com che sono MobiChat, MobiCity e Mobile Business, destinati a fornire informazioni su vari settori: il primo per la musica, i giochi, lo sport; il secondo per gestire meglio il tempo libero e il terzo per il mercato delle imprese.One Touch Mobile.com packs si propone di rendere disponibili per gli operatori di telefonia mobile una serie di pacchetti end to end per aiutarli a rivolgersi a un target specifico definito in base a determinati schemi di utilizzo e in questo modo l’utente finale potrà avere accesso diretto dal cellulare ai propri centri di interessi/servizi utili.Anche grazie a questi servizi Alcatel vuole affermare il suo ruolo nella telefonia mobile che nel ’99 ha portato a brillanti risultati che hanno reso l’azienda francese la 4° produttrice mondiale di cellulari Gsm e il 3° produttore europeo nel quarto trimestre ’99. Sono stati in questo modo rispettati gli obiettivi che Alcatel si era prefissata visto che nel 2000 è riuscita a conquistare una market share del 10% del mercato Gsm mondiale arrivando ad essere la terza azienda in Europa nel 1° e 2° quadrimestre 2000.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it