Alcatel e La7 hanno firmato un accordo grazie al quale il broadcaster televisivo del Gruppo Telecom Italia distribuirà in esclusiva per l’Italia (comprese San Marino e Città del Vaticano) contenuti a valore aggiunto come immagini, video e riprese live dell’America’s Cup, della quale Alcatel è sponsor ufficiale, sui cellulari e in Internet attraverso le altre aziende del gruppo, Tim e Telecom Italia Media. Per questa 32esima edizione La7 detiene inoltre l’esclusiva per l’Italia del broadcasting Tv. I primi servizi saranno disponibili per il prossimo atto della Louis Vuitton Cup a Valencia in programma dal 16 al 26 giugno prossimi. Grazie ai servizi offerti da La7 e dalle altre società del gruppo, gli appassionati italiani dell’America’s Cup riceveranno le ultime notizie via telefono o su Internet: potranno accedere ai video, alle immagini e alle animazioni 3D live che mostrano le regate, i replay e gli highlight del giorno, nonché informazioni push e pull (SMS e MMS), potranno scaricare i loghi e partecipare a giochi interattivi e a forum.“L’accordo con La7 è in linea con la strategia triple-play di Acaltel” ha dichiarato Etienne Fouques, presidente delle attività di comunicazioni mobili dell’azienda francese “che combina la telefonia fissa e mobile con l’offerta Tv su banda larga”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it