Al via l’Air Solutions Roadshow 2025 di LG Electronics

Il tour ha preso il via il 6 maggio a Torino e farà tappa in oltre 30 città e province italiane tra cui Bari, Brescia, Bologna, Brescia, Como, Firenze, Genova, Lecco, Monza, Padova, Ravenna, Riccione, Roma e Taranto

LG electronics inaugura oggi l’Air Solution Roadshow 2025, il tour che attraverserà l’Italia per presentare le ultime novità dell’azienda sul fronte della climatizzazione residenziale e commerciale.

Ispirato al concept “La rivoluzione della climatizzazione è in viaggio”, il tour si rivolge a installatori e progettisti per offrire un aggiornamento sulla ricca gamma di prodotti firmati LG e un contatto diretto con i professionisti dell’azienda.

Il tour ha preso il via oggi a Torino e farà tappa in oltre 30 città e province italiane tra cui Bari, Brescia, Bologna, Brescia, Como, Firenze, Genova, Lecco, Monza, Padova, Ravenna, Riccione, Roma e Taranto.

L’imponente truck LG è allestito in modo da ospitare le principali novità tecnologiche del 2025 tra cui i prodotti per l’offerta residenziale – LG Dualcool™ AI Air, LG Artcool Gallery con LCD, LG Artcool AI Air Mirror, LG Therma V Monoblocco S II – e i prodotti per l’offerta commerciale – tra cui il nuovo sistema canalizzato slim e il chiller Inverter Scroll in R32.

Lanciata a livello europeo nel 2024, questa piattaforma è pensata per valorizzare il ruolo degli installatori, trasformandoli in veri e propri protagonisti della crescita del settore HVAC. Attraverso LG All Stars, gli installatori possono accumulare punti a fronte dei propri acquisti di prodotti promozionati, accedendo così a un ampio catalogo di vantaggi. Il programma offre inoltre l’opportunità di accedere ad informazioni tecniche utili, corsi di formazione specializzati e di entrare a far parte di una community dedicata.

L’iniziativa del roadshow si inserisce nel più ampio programma di supporto che LG dedica ai professionisti del settore con attività di formazione che offrono aggiornamenti sulle nuove tecnologie, sulle tecniche installative e sulle normative.

La nostra missione è supportare gli installatori non solo con prodotti all’avanguardia, ma anche con servizi e strumenti che rendano il loro lavoro più semplice ed efficiente” ha dichiarato Gianluca Figini, Air Solution Director di LG Electronics Italia. “Per questo motivo offriamo soluzioni tecnologiche versatili e semplici da installare, oltre a impegnarci per offrire al network di professionisti che lavorano con noi strumenti e informazioni utili per accompagnarli verso il futuro della climatizzazione e renderli protagonisti della crescita di questo settore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it