Al via la terza edizione del Sony Guru

È partita ieri a Desenzano la terza edizione del Sony Guru, un evento organizzato dal colosso giapponese per il trade di tutta Italia basato su gare a tappe che vede sfidarsi i commessi dei punti vendita del nostro Paese sulla conoscenza dei prodotti Sony. Dopo Desenzano, le future tappe sono previste a Catania il 14 luglio, Palermo il 16 luglio, Bari il 21 luglio, Rimini il 23 luglio, Pescara il 28 luglio, Roma il 9 settembre, Firenze il 16 settembre, Padova il 23 settembre, Milano il 7 ottobre e Torino il 14 ottobre. Come nelle scorse edizioni, i 3 migliori Guru di ogni tappa saranno premiati con prodotti Sony. Inoltre, per ogni tappa, saranno previsti premi speciali come 2 biglietti per la UEFA Champions League 2009/2010 e palloni Adidas. Al termine del tour i primi classificati diogni tappa si sfideranno nella finalissima che decreterà il vincitore assoluto del “Sony Guru 2009”.L’allestimento delle location avrà una chiara impronta calcistica, in linea con l’asset principale di comunicazione di Sony di quest’anno, e vedrà la creazione di isole espositive e di entertaiment legate al mondo del calcio. Per supportare i commessi, una parte importante delle attività di questo evento sarà veicolata on-line attraverso un sito dedicato in cui gli stessi si potranno allenare grazie a domande e simulazioni dei test. Per coloro che non parteciperanno alle tappe è previsto un test via web in cui saranno eletti 4 finalisti che si uniranno ai vincitori delle 11 tappe della finalissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it