Al via la campagna “Passa alla tecnologia Dyson V10”

Italiani campioni della pulizia della casa. Secondo una ricerca europea di Insites consulting e Ceced resa nota da Dyson, gli italiani si fanno notare per il tempo speso nell’utilizzo dell’aspirapolvere: 106,4 minuti a settimana (rispetto a una media europea di 72,9) regalano all’Italia il primo posto, seguita da Spagna e Polonia. Se 4 europei su 5 si concentrano nella pulizia degli ambienti principali almeno una volta a settimana, gli italiani si confermano in cima alla classifica e superano la media europea per il tempo impiegato nella pulizia di camera da letto (18,2 min/settimana vs 12,2 media europea), soggiorno (22,8 min/settimana vs 17,6) e cucina (20,3 min/settimana vs 13,1). Tra i fattori che determinano l’acquisto di un nuovo aspirapolvere la durata (91%), la performance (90%), la facilità di utilizzo (89%).

In questo scenario, spicca come tra i prodotti più popolari del 2018 a livello internazionale ci siano gli aspirapolvere senza filo: a confermare questa tendenza Gfk, secondo cui per il 2019 si prevede una crescita ulteriore del mercato del piccolo elettrodomestico pari all’8%.

Per invitare i consumatori a dire addio alle vecchie tecnologie, nel mese di febbraio Dyson ha lanciato la campagna “Passa alla tecnologia Dyson V10”, offrendo un incentivo per il passaggio a Dyson Cyclone V10. Si tratta di un incentivo immediato di 80 euro all’acquisto del modello sul sito dyson.it e una serie di negozi convenzionati. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it