“Vogliamo che la nostra offerta e i suoi plus distintivi siano compresi appieno dal trade e dal consumatore finale e ci aspettiamo una crescita graduale e stabile delle vendite”. Con queste parole Claudio Lamperti, managing director di Panasonic, illustra le priorità dell’azienda giapponese che oggi ha presentato a clienti e fornitori la sua prima linea di grandi elettrodomestici presente sul mercato italiano.La gamma, spiega Lamperti: “sarà disponibile da fine ottobre nei punti vendita Media World, con l’obiettivo di essere distribuita in maniera capillare su tutto il territorio”. Attualmente la gamma è composta da due frigoriferi e una lavabiancheria, ma la previsione è di ampliare la linea durante il prossimo anno. “Si tratta del primo passo per essere presenti nei punti vendita con un’offerta a 360°, che spazia dal bianco, al ped, al bruno. La nostra linea di grandi elettrodomestici, realizzata per il mercato europeo, ha come plus distintivi le prestazioni e l’attenzione all’ecologia, con referenze ad alta efficienza energetica, due tratti particolarmente sentiti dal consumatore finale”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it