ADL American Data Line, azienda trevisana specializzata nella distribuzione di accessori, distribuirà a partire da dicembre SOL Republic, il premium Brand del mercato delle cuffie denominato “over ear”, di progettazione e ideazione americana e risultato della fusione di grandi esperienze in ambito discografico e tecnologico. In una nota dell’azienda si legge: “L’obiettivo, assolutamente ambizioso ma realistico, è quello di diventare il compagno ideale di ascolto della playlist musicale che ogni persona compone abitualmente e che inconsciamente o consciamente diventa colonna sonora della propria esistenza (Soundtrack of life). La gamma è stata concepita sulla convinzione di poter soddisfare ciò che il consumatore chiede: prezzo accessibile, prodotto resistente, ottima resa del suono, fashion e di design, sorprendentemente differente! Il range di prezzo va dai 99,90 ai 179,90 con a corredo un Concept di personalizzazione veramente unico. Infatti padiglione, archetto e filo con microfono sono intercambiabili e disponibili in variati di colore capaci di colpire l’attenzione di un pubblico molto ampio e estremamente consumer”. Guido Borso CEO di ADL ha così commentato l’accordo distributivo: «L’obiettivo di ADL non può che coincidere con le aspettative e gli ottimi risultati già ottenuti in molte nazioni e continenti cioè la leadership del segmento di appartenenza e una riconoscibilità di Marchio molto alta. Tutto ciò unito alla capillare rete di distribuzione ADL ed al servizio merchandising è garanzia di sicuro successo. La strategia di distribuzione seguirà le linee guida fornite dalla casa Americana sotto il coordinamento diretto del nostro marketing posizionando quindi il prodotto su canali differenti quali negozi sports , negozi di abbigliamento, Apple Premium Reseller, concept store, GDS selezionata, Negozi Telco Premium. Questo processo, secondo la nostra convinzione, sosterrà e veicolerà al meglio verso il consumatore, i trend vincenti per cui SOL ha ragione d’essere. La parola chiave nel canale ELDOM è, come già accennato, posizionamento. Pertanto l’obbiettivo è garantire al Brand una visibilità premium all’interno di soli negozi esclusivi. SOL avrà i suoi SOLdier of sound ! Su questo non abbiamo dubbi».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it