Activision Italia, filiale del noto publisher americano di videogiochi, ha siglato un accordo con il produttore di PC Olidata per una serie di iniziative di co-marketing che inizieranno con la partecipazione di entrambe le aziende all’Auchan Lan 4 Digital Home, evento di gioco in rete locale su PC che Olidata organizza da 4 anni nei punti vendita della grande catena. Activision supporterà l’evento come unico fornitore di contenuti d’intrattenimento digitale, mettendo a disposizione dei giocatori i titoli completi Doom 3 (uscito ad agosto), Star Wars: Battlefront (uscito il 23 settembre) e una demo del titolo di strategia in tempo reale Rome: Total War. La 4^ edizione dell’Auchan Lan 4 Digital Home si terrà da venerdì 24 a domenica 26 settembre nei punti vendita Auchan di Catania, Taranto, Bari, Brindisi, Napoli, Cagliari, Fano, San Rocco al Porto, Mestre, Torino, Rescaldina, Vimodrone e Roncadelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it