A Berlino tutto esaurito per IFA 2022

La manifestazione si terrà dal 2 al 6 settembre all'IFA 2022 ma già oltre l’80% del quartiere fieristico di Berlino è già stato prenotato. Numerosi noti marchi di elettronica di consumo e per la casa presenteranno le loro innovazioni e nuovi prodotti nei padiglioni del quartiere fieristico di Berlino.
|La mappa ufficiale dell’edizione 2022|La torre simbolo dello spazio fieristico berlinese

IFA 2022 si tiene nella storica area espositiva nel cuore di Berlino, con più di 30 padiglioni fieristici e diverse esposizioni speciali così come riportato dal comunicato stampa dell’organizzazione della manifestazione. 

Questo settembre, l’IFA è chiaramente all’altezza delle sue aspettative come fiera leader mondiale per l’elettronica di consumo e per la casa. Marchi provenienti da tutto il mondo e da tutte le parti del settore hanno ora confermato la loro partecipazione all’evento.

“Con tale diversità in mostra e rispecchiando l’intero mercato, stiamo aprendo la strada a uno spettacolo di successo sia per gli espositori che per i visitatori”, ha affermato Kai Mangelberger, Direttore IFA 2022. “Il fatto che il numero degli espositori sia tornato ai livelli pre-pandemia, con Samsung al CityCube di Berlino, Panasonic nell’Hub 27 e LG nella Hall 18, per esempio e con l’area Elettrodomestici quasi al completo, dove aziende come Bosch, Haier, Miele e Siemens si trovano nella parte meridionale del parco, dimostra che le aspettative per IFA 2022 sono alte”.

Altre sezioni, tra cui SHIFT Mobility e IFA Global Markets, si affiancheranno all’esposizione occupando ulteriori sale nello spazio espositivo.

Con IFA Virtual, Messe Berlin sta già lanciando una nuova piattaforma B2B a luglio per l’organizzazione di visite alle fiere, il networking e la ricerca di informazioni. Vi si potranno trovare un elenco completo di espositori e prodotti in evidenza. “Siamo piacevolmente sorpresi dalle numerose iscrizioni ancora ricevute con breve preavviso. Lavoreremo sugli elenchi degli espositori e sui piani dei padiglioni fino all’ultimo minuto per garantire un posto a ogni espositore e per perfezionare l’interno del padiglione per i visitatori”, ha affermato Mangelberger. “La partecipazione del settore all’IFA 2022 è alta. Di conseguenza, siamo lieti di dare nuovamente il benvenuto alle cooperative di rivenditori che erano rappresentate in occasione di eventi precedenti e che partecipano con i propri espositori.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it