Novità nel management di 3Com Italia. Emanuele Uboldi è stato nominato direttore marketing della filiale italiana della casa di Santa Clara, mentre Riccardo Ardemagni ha assunto la carica di channel sales director.Emanuele Uboldi, laureato in economia e commercio, ha maturato la sua esperienza professionale in Silicon Graphics e Autodesk, nella prima come responsabile del mercato Film&Video, Broadcast, WEB e Press, e nella seconda come sales manager nella divisione multimediale Kinetix. Dal marzo 1999 è approdato in 3Com Italia come partner sales manager arrivando a ricoprire l’attuale carica di direttore marketing.Riccardo Ardemagni, laureato in Scienze Politiche a indirizzo economico, ha iniziato il suo percorso professionale in Azlan, ricoprendo diversi incarichi prima di diventare responsabile vendite dei prodotti Digital Networking, approdando quindi a Digital Equipment, dove ha ricoperto l’incarico di sales account sul canale distributivo. Nel 1995 Ardemagni fa il suo ingresso in 3Com in qualità di sales account, passando poi a responsabile di networking per l’Italia e in seguito distribution sales manager per Italia, Grecia e Turchia, fino ad assumere l’attuale posizione di channel sales director.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it