3 Sigilli di Qualità ITQF a Beko per il Servizio Clienti

Il titolo Migliori in Italia - Campioni del Servizio 2023-2024 ottenuto nei settori elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e climatizzatori
||

L’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) ha pubblicato i risultati di un’approfondita indagine sul servizio clienti in Italia, premiando Beko con il prestigioso titolo di “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023-2024”.
Questi distintivi “Sigilli di Qualità” sono stati conferiti a Beko in settori chiave dell’industria: elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e climatizzatori. Questi premi confermano ulteriormente l’impegno incessante nell’ottimizzazione dell’esperienza del cliente e nella fornitura di servizi di eccellenza.
L’indice SES (Service Experience Score) ottenuto da Beko ha superato in modo significativo la media dei rispettivi settori, sottolineando l’eccezionale qualità dei servizi assistenza e assistenza post-vendita. Questi riconoscimenti segnano un nuovo traguardo raggiunto per l’azienda, che continua a stabilire e superare gli standard di riferimento nel settore in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it