Samsung Electronics ha presentato mercoledì i suoi ultimi smartphone pieghevoli, ha annunciato i nuovi Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, insieme ai Galaxy Buds3 e Galaxy Buds3 Pro. Il flagship di Samsung è ora più costoso, più leggero e più sottile commenta la Reuters, rafforzando le funzioni di intelligenza artificiale.
Samsung offre inoltre funzioni di monitoraggio della salute più sofisticate per stimolare la nuova domanda di accessori come il suo smartwatch, oltre a un nuovo anello per un facile monitoraggio della salute.
Il più grande produttore di smartphone al mondo è stato il pioniere del segmento pieghevole nel 2019, la quota di mercato di Samsung è scesa dall’81% nel 2022 al 63% nel 2023 con la crescita dei concorrenti sul mercato, nota Canalys.
In risposta, Samsung ha reso l’ampio Galaxy Z Fold 6 il più leggero e sottile di sempre per attirare i clienti. Il Galaxy Z Flip 6 a conchiglia ha una durata della batteria più lunga, una fotocamera con una risoluzione più elevata.
Samsung offre nuove funzioni AI tra cui una “modalità di ascolto” che fornisce la traduzione simultanea in voce nell’orecchio dell’ascoltatore se utilizza auricolari Galaxy Buds, oltre a funzioni di ricerca innovative. Ad esempio risolve un problema di matematica, indicando tutti i passaggi, semplicemente cerchiando il testo del problema sullo schermo.
I prodotti saranno disponibili a partire dal 24 luglio in Corea del Sud, Nord America ed Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it